sabato 3 ottobre 2009

Da Azione Giovani Aprilia a Giovane Italia Aprilia

Dal 5 agosto 2009, Azione Giovani e i Giovani di Forza Italia, si sono fusi in un unico movimento politico giovanile, la vera consacrazione però è stata con la festa nazionale dei giovani di destra “Atreju” svoltasi a Roma dal 9 al 13 settembre con l’intervento di personaggi politici di primo piano, dal Premier Silvio Berlusconi al Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, ai capigruppo di Camera e Senato ecc. ecc…
Il Presidente del circolo Azione Giovani Aprilia, Carola Latini, nell’ambito di questa fusione si è vista riconoscere una carica nella dirigenza nazionale del nuovo movimento politico accolta con grande favore da tutto il movimento giovanile pontino e in modo particolare da quello apriliano.
Sono veramente felice ed entusiasta dell’assegnazione di questa carica, continua Carola Latini, non solo per me stessa, ma perché così abbiamo un ulteriore mezzo a disposizione della collettività che cercheremo di sfruttare nel miglior modo sia per confrontarci con la politica locale che nel cercare di portare i vari problemi di questa città, e in modo particolare quelli dei giovani nelle cosiddette “stanze di palazzo”.
Credo che questa fusione possa solo migliorare la qualità del lavoro svolto fino ad oggi, poiché ci ha permesso il confronto ravvicinato con altre realtà e correnti di pensiero.
Inoltre la dirigenza del vecchio circolo Azione Giovani Aprilia “Pensiero e Azione” è stata totalmente riconfermata in questa nuova avventura chiamata Giovane Italia, che al più presto tornerà in questa nuova veste sul territorio, per occuparsi attivamente dei problemi della città, stando vicino in modo particolare ai giovani.
Per tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla Giovane Italia possono contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo giovane.italia.aprilia@live.it


Il Dirigente Nazionale e Presidente del circolo della Giovane Italia Aprilia “Pensiero e Azione”
Carola Latini

Nessun commento: