giovedì 11 marzo 2010

Regionali 2010, Giovane Italia Aprilia un solo nome: DI GIORGI

La Giovane Italia Aprilia, nata dall’unione di Azione Giovani Aprilia ed i Giovani di Forza Italia Aprilia, è schierata al fianco del candidato PDL al Consiglio Regionale Giovanni Di Giorgi.


Non avremmo potuto scegliere un candidato migliore, commenta il Dirigente Nazionale della Giovane Italia Carola Latini, Giovanni Di Giorgi non è solo un politico esperto o il nostro riferimento provinciale da sempre, è una persona attenta al territorio e capace di ascoltare i problemi delle persone spendendo tutto se stesso per cercare di risolverli.

La Giovane Italia Aprilia ha da prima tifato per la sua candidatura, e una volta conquistata, ha da subito lavorato per la sua campagna elettorale, per far conoscere un bravo politico sì, ma soprattutto una brava persona a coloro che ancora sul nostro territorio non lo conoscevano, continua il Dirigente locale della Giovane Italia Aprilia Edoardo Baldo, per la prima volta abbiamo la possibilità di appoggiare un candidato che non scomparirà dopo le elezioni, come tanti sono abituati a vedere. Di Giorgi non è solo un politico ma è stato ed è un militante, cosi noi definiamo le persone che fanno politica fra la gente, con la gente e per la gente.

Questa città, riprende Latini, ha la possibilità di votare non solo un politico, non solo un uomo, ma una persona che si considera, ed è, uno strumento della collettività e non come troppo spesso accade lo strumento sono e restano solo gli elettori. Non è un caso se Di Giorgi ha anche l’appoggio e il sostegno incondizionato del nostro Presidente Nazionale, il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, che crede in lui come noi e come molti altri in tutta la Provincia di Latina.

Invitiamo tutti i cittadini a visitare il Point PDL “APRILIA con DI GIORGI” in via dei Lauri 198 per ricevere tutte le informazioni e il materiale elettorale, invitandovi anche all’inaugurazione del Point sabato 13 marzo alle ore 10,30 con una conferenza stampa del Candidato Giovanni Di Giorgi che terrà sulle problematiche della città.



Aprilia, lì 10/03/2010

Il Dirigente Nazionale della Giovane Italia

Carola Latini

Il Dirigente Locale della Giovane Italia Aprilia

Edoardo Baldo

Nessun commento: